mercoledì 14 novembre 2007

The geek side of the moon

E' da un po' che sto tenendo un blog che utilizzo come diario in cui racconto della mia strada verso Stoccolma. Man mano che iniziavo a sciogliermi mi veniva voglia di postare anche materiale riguardante l'informatica e quando mi sono reso conto che la quantità di materiale "geek" sarebbe stata eccessiva per un blog fondamentalmente estraneo a quelle cose, ho deciso di creare questo secondo blog, interamente destinato ad informazioni geek!

Cosa troverete qui? Probabilmente posterò tutto ciò che trovo di utile ed interessante riguardante i pc, partendo dall'hardware, passando per il software fino allo sviluppo di software. In particolare trovere articoli su codice .NET trovato in giro per la rete o prodotto da me. Oppure su processori, schede video, schede madri e così via...

Cosa non troverete qui? Beh, sicuramente non mi sentirete parlare di Java, per odio. Allo stesso modo, per mia ignoranza, difficilmente parlerò di PHP, processori AMD e grafica ATI. Spero non me ne vogliate a male, ma preferisco non metter lingua dove non sono ferrato!

Nessun commento: